Le offerte Rainbow Magicland + Hotel

maggio 7, 2016 | cultura | di admin | 0 Commenti

A Valmontone sorge il Parco Giochi Rainbow Magicland, senz’altro il parco divertimenti più grande e importante dell’Italia centro meridionale. Il parco di Valmontone ospita ogni anno più di un milione di visitatori, persone appassionate di questo genere di attrazioni.

La maggior parte di queste persone, prima di procedere alla prenotazione, effettua delle ricerche su internet a caccia di qualche ghiotta offerta che possa permettere loro di acquistare il biglietto a prezzo scontato e di alloggiare in un Hotel o Bed and Breakfast che sia il più vicino possibile al parco giochi.

Su internet, troviamo diverse opportunità: dalle offerte del parco Rainbow Magicland stesso alle offerte delle singole strutture ricettive. In mezzo al marasma delle proposte spuntano però dei portali interessantissimi che permettono di acquistare in un’unica soluzione, biglietti e soggiorno.
Tra i più conosciuti ed affidabili, troviamo i siti www.magicvalmontone.it e www.valmontone-magic-hotel.it.

Su questi due portali, è possibile inviare un’email unica a tutte le strutture in vetrina e ricevere quindi diverse offerte tra cui poi andare a scegliere quella che reputiamo migliore.
A dire il vero, magicvalmontone.it è più completo rispetto all’altro ( ma si potrebbe dire anche che l’altro è più specifico per le offerte Rainbow Magicland) . Se infatti “valmontone-magic-hotel” propone soprattutto pacchetti hotel + rainbow magicland, magicvalmontone.it propone offerte per tutti i parchi divertimento del Lazio: Rainbow Magicland, Zoomarine, Hydromania, Cinecittà World, Bioparco e, in ultimo, una particolare attrazione che si trova a poca distanza da Valmontone chiamata Flying in the Sky..

Questi parchi si trovano nelle vicinanze di Roma. Zoomarine è un divertentissimo parco acquatico con tanto di giostre, attrazioni, scivoli, piscine, animali e spettacoli, sulla costiera romana e precisamente a Torvajanica, una frazione di Pomezia.

Hydromania è un’oasi verde nella zona chiamata Casal Umbroso (Roma), ed offfre scivoli, attrazioni, spettacoli, intrattenimento bambini ed una spiaggia si 2000 mq in teak dove rilassarsi sotto il sole.

Cinecittà World è l’ultimo nato tra i parchi divertimento laziali. Un parco a tema con il cinema che si trova a Castel Romano (Roma) e che conta 24 attrazioni divise nei vari set cinematografici (così vengono chiamate le diverse aree del parco).

Il Bioparco invece si trova al centro di Roma ed è lo storico Zoo della capitale, rinnovato e modernizzato. E’ molto carino e propone diverse attività per famiglie con bambini.

Flying in the Sky è un “volo dell’angelo” lungo più di 2200 metri (2,2 chilometri!), il più lungo del mondo. Sta a Rocca Massima, in provincia di Latina. Si viene imbracati e appesi ad una corda d’acciaio ed infine ci si lancia nel vuoto con punte di velocità che toccano i 150 chilometri all’ora. Il volo è prenotabile anche in coppia (per la serie San valentino col brivido!).

Tornando alle offerte proposte per il parco giochi Rainbow Magicland di Valmontone, il portale magicvalmontone parte con la combinazione hotel + parco da 45 euro. Minore di un euro è l’offerta pubblicizzata su valmontone-magic-hotel (44 euro).

Andando ad approfondire, entrambe le offerte sono valide per le prenotazioni in quadrupla. Per la doppia il prezzo sale a 49 euro. Per concludere, le strutture presenti su magicvalmontone, ospitano i bambini fino a 3 anni gratuitamente.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*