I diversi modi di baciare

agosto 18, 2016 | Uncategorized | di admin | 0 Commenti

I baci sono un’emozione da vivere, un convoglio di sentimenti che vanno ad unire le persone che si amano, si tratta di sensazioni davvero indescrivibili. Ci sono differenti modi di baciare: il bacio con la lingua ed il bacio senza la lingua. Si tratta di due modi diversi per lo scambio di effusioni d’amore.

Il bacio con la lingua è sicuramente un graduale passaggio fra due persone non soltanto innamorate ma che hanno anche raggiunto un minimo di confidenza. L’unione fra due lingue, il loro toccarci deve essere piacevole e può diventarlo soltanto se c’è complicità ed un importante sentimento .
Ecco come si bacia con la lingua. Solitamente a precedere il bacio con la lingua c’è il bacio a stampo, in cui due labbra si cercano, si incontrano e vanno a toccarsi e la bocca si socchiude.
La durata del bacio con la lingua è variabile, fattori importanti per un bacio così profondo sono sicuramente l’alito profumato, è opportuno quindi usare mentine prima di baciare con la lingua. La sicurezza nel baciare con la lingua è un’altra variabile importante che permette di baciare bene e coinvolgere l’altra persona.

Quando si ci bacia con la lingua, piccoli suggerimenti possono aiutare a riguardo, innanzitutto non bisogna usare la lingua prima che l’atra persona abbia aperto la bocca, assolutamente bisogna fare attenzione a non urtare i propri denti contro i denti del partner ed infine attenzione a non mordere la lingua della persona che si bacia.
Per quanto riguarda la testa è bene piegarla da un lato così che i nasi non vadano a scontrarsi rovinando la magia romantica che si è andata a creare. In genere a molte donne piace toccare il viso del proprio partner, oppure accarezzare i capelli e le guance.
Fondamentale è lasciarsi andare, non essere rigidi ne tanto meno preoccupati, sono tutti stati d’animo che si ripercuotono sul partner e ne va della qualità del bacio.
Che sia un bacio con la lingua o senza, è importante che le labbra siano morbide, preziosi alleati per le donne possono essere sicuramente gloss e burro di cacao.
Il bacio quindi, trasmette emozioni, ma ravviva il rapporto che c’è tra due persone che si vogliono bene, tutto comincia dal bacio e da lì che prendono atto poi altre effusioni che vanno a coronare uno dei più dei sentimenti: l’amore.
Piccoli consigli quindi, e baciare sarà un gioco da ragazzi!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*